Ecommerce per Boutique
Il mercato del fashion online si sta espandendo a ritmi vertiginosi.
Le vendite online hanno una crescita decisamente superiore alla distribuzione tradizionale. I consumatori sono sempre più online. È in atto una rivoluzione nel commercio della moda, come già avvenuto per il telefono, le foto, le carte geografiche, la musica, i film, i libri.
Emergere in Internet comunque non è facile, ma la possibilità esiste. Vuoi accettare la sfida del nuovo mercato?
Atelier 9.0 è pronto! Scegli la soluzione più adatta a te!
Atelier 9.0 CMS
Il tuo web designer di fiducia avrà gli strumenti standard per integrarsi con Atelier 9.0

E-Commerce Standard per la Moda
Realizziamo noi il tuo sito di e-commerce in modo completamente integrato con Atelier 9.0. Consolidata esperienza, sezioni e funzionalità tipica del settore già pronte. Personalizzazione grafica. Il lavoro sarà semplice, veloce, priduttivo. Costi certi e tempi ridotti per andare online. Tutto si governa da Atelier 9.0 con la consueta facilità e semplicità d’uso.
E-Commerce su Misura
È un progetto ad hoc sviluppato e personalizzato secondo le specifiche richieste del cliente che, forte di una struttura consolidata, desidera potenziare la propria presenza online. Il progetto può essere sviluppato in modo autonomo o in collaborazione con altre strutture. Mettiamo a disposizione del cliente le nostre competenze per la progettazione, realizzazione ed eventuale gestione in esclusiva del sito.
Atelier on Web
Incrementa le vendite! Entra nel mercato online a costo zero.
Neto il primo ottobre 2011 il marketplace AtelierOnWeb è già una realtà nel panorama degli e-commerce per la moda.
Aderendo all’iniziativa avrai la possibilità di vendere in Internet senza nessun investimento. È sufficiente utilizzare Atelier 9.0 ed avere capi ed assortimento adeguato al sito.
Creazione marketplace
Consorziati con i tuoi colleghi per affrontare questo nuovo, ma comunque difficile mercato. La piattaforma Atelier 9.0 consente la partecipazione al sito di più aziende distinte. Dividi il rischio e l’impegno necessario per la creazione del vasto assortimento, per il marketing e la pubblicità e per la gestione del rapporto con i clienti.